Sciopero-8-Marzo-variazioni-nei-servizi-scolastici-e-nel-trasporto-comunale

In occasione dello Sciopero Generale proclamato venerdì 8 marzo 2019 per tutti i settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi, il Servizio Istruzione comunica quanto segue.

Alla Scuola dell’infanzia comunale “L’Aquilone”:

• la sezione GIALLA non sarà attiva per l’intera giornata;
  • la sezione BLU sarà attiva fino alle ore 13.30;
  • la sezione ROSSA sarà regolarmente attiva.

Regolarmente aperti saranno il Nido d’infanzia comunale “Il Bruco”, la Scuola dell’infanzia comunale “La Farfalla” e il Servizio Sperimentale 0-6 Comunale “La Coccinella”.Per maggiori informazioni relative al funzionamento dei servizi scolastici comunali, vi invitiamo a contattare le educatrici/insegnanti di sezione.
Per quanto riguarda il servizio di trasporto scolastico comunale, a causa dello sciopero dei plessi Frank, Mela e Fresu, venerdì 8 marzo sono annullate le corse di ritorno delle ore 13.00 e 16.30.Il percorso di andata sarà, invece, regolarmente attivo.Per ulteriori dettagli sullo sciopero, vi preghiamo di visionare i comunicati pubblicati sul sito dell'I.C. di Granarolo al seguente link https://www.icgranarolo.edu.it/