Sangue-e-sangiovese-con-tanti-saluti-al-Risorgimento!-Al-TaG-uno-spettacolo-per-l-Oasi-44-gatti

L'Oasi felina 44 gatti di Granarolo invita i cittadini a partecipare allo spettacolo di beneficenza "Sangue e sangiovese … con tanti saluti al Risorgimento!!!", che ha fatto il giro dei teatri della regione e il cui ricavato va a sostegno delle attività delle associazioni coinvolte.

L'evento, patrocinato dal Comune di Granarolo, si terrà sabato 11 Maggio alle ore 21 al Teatro TaG di Granarolo: la Compagnia di teatro/canzone "I delirici" mette in scena la storia di un omicidio di Romagna, misteriosa ed indimenticabile, con la musica di Capossela, Zucchero, Mina e De Gregori.

Ruggero Pascoli torna sul calesse dalla stazione di Cesena, ma viene ammazzato a fucilate. Chi è stato non si saprà. E il tradimento che sta dietro questo delitto, non è diverso dai tradimenti di tutta la nostra Storia d’Italia. Gli anni son quelli del Risorgimento, la Romagna è in rivolta, i coltelli saltan fuori dappertutto.

Per info e prenotazione vi invitiamo a contattare il n. tel. 338 144 6024.

Apri la locandina