Sagra-di-Viadagola-al-parco-Bonvicini-dal-8-al-11-giugno

Dal 8 al 11 giugno si svolgerà la trentanovesima edizione della Sagra di Viadagola, organizzata da un comitato di volontari della parrocchia di Viadagola nel prato vicino alla chiesa.

La festa paesana da oltre 30 anni accoglie tutti coloro che vogliono passare una piacevole serata in compagnia riscoprendo le tradizionali piatti bolognesi.

  • Venerdì 8 giugno alle ore 19 apertura dello stand gastronomico con minestre, carni alla griglia e varie specialità. A seguire, ballo per tutti con Barbara e Morena.
  • Sabato 9 giugno alle ore 19 apertura dello stand gastronomico con minestre, carni alla griglia e fiorentina. A seguire, ballo per tutti con Stefano Capitani.
  • Domenica 10 giugno alle ore 11.30 Santa Messa, alle ore 12.30 Pranzo familiare con menù fisso, alle ore 19 apertura dello stand gastronomico con minestre, carni alla griglia e fiorentina.
  • Lunedì 11 giugno alle ore 19 apertura dello stand gastronomico con minestre, carni alla griglia e fiorentina e specialità polenta e cinghiale.

Ogni giorno sarà presente il bar con crescentine, piadine, gelati e bibite, uno spazio di gioco per i più piccoli, bancarella delle pulci e pesca con tanti premi.

Apri il volantino della sagra di Viadagola