SUAP-Unione-modalita-di-accesso-apertura-e-contatti

A decorrere dal 1° aprile 2016 il servizio SUAP nei Comuni dell'Unione ha cessato di avere riferimento comunale e tutte le attribuzioni SUAP sono passate all'Unione Terre di Pianura.

La sede del SUAP è fissata nel Comune di Granarolo dell’Emilia e presso ognuno dei Comuni dell’Unione viene attivato uno Sportello Territoriale Locale.

Lo Sportello Unione riceve solo su appuntamento, contattando l’operatore al n. tel. 0516004345.

Con delibera della Giunta dell'Unione n. 87/2016, sono state modificate le disposizioni relative alla presenza nei Territori dello Sportello

Di seguito il calendario completo di apertura degli sportelli:

Sportello Territoriale  Sportello Unione
 lunedì ----
 martedì  Budrio  8,30 – 12,30
  Granarolo dell'Emilia    9,00 – 12,00*
 mercoledì
   Castenaso  8,30 – 12,30*
 giovedì
Granarolo dell'Emilia    15,00 – 18,00*

*  lo Sportello riceve solo su appuntamento.

Si evidenzia che per particolari esigenze, presso la Sede, è possibile concertare un appuntamento anche in giornate ed orari diversi.

A decorrere dal 1 aprile 2016 tutte le istanze, segnalazioni, dichiarazioni, comunicazioni, inerenti impianti produttivi di beni e servizi, dovranno essere presentate allo Sportello Unico per le Attività Produttive dell’Unione Terre di Pianura:

Contatti SUAP Unione Terre di Pianura

Vai alla notizia precedente.