Riaperto-lo-Spazio-Giovani-compiti-in-compagnia-in-biblioteca-e-merenda-al-Roseto

Prosegue anche quest'anno la positiva esperienza dello "Spazio Giovani": i ragazzi e le ragazze dagli 11 ai 15 anni che desiderano fare i compiti in compagnia possono recarsi alla biblioteca comunale Gianni Rodari (al Borgo Servizi) nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì, dalle 15 alle 18. Alle 16.45 il centro sociale “Il Roseto” offrirà a tutti una merenda.

Lo "Spazio Giovani" in biblioteca è nato nel 2011 per offrire un luogo accogliente in cui svolgere insieme i compiti, trascorrere piacevolmente il tempo libero e usufruire, inoltre, di tanti altri servizi gratuiti.

La partecipazione è gratuita, basta essere iscritti (gratuitamente) alla nostra biblioteca. Chi ha compiuto 16 anni e vuole svolgere l’attività di volontario aiutando gli studenti dello "Spazio Giovani" può candidarsi a fare parte del progetto.

Per ulteriori informazioni contattare la biblioteca al numero tel. 0516004310/313.

Nella foto i quattro volontari del Servizi Civile della biblioteca comunale: da sinistra Davide Bonazzi, Selene Brigotti, Cristina Mastrangelo, Gemma D’Aria. Grazie anche al loro lavoro sono possibili numerosi servizi come lo "Spazio Giovani".

Apri il volantino dello Spazio giovani 2017/18