Progetto-sperimentale-post-scuola-medie-iscrizioni-fino-a-fine-ottobre

Sono riaperte le iscrizioni al servizio sperimentale di assistenza al pasto (comprensivo di erogazione del pasto) e aiuto compiti per i ragazzi iscritti alla Scuola Secondaria di primo grado "P. Matteucci" presso la Sala Arancio - Borgo Servizi via San Donato, 74/11.

L'Amministrazione, con la collaborazione del Comitato dei genitori, valutate le esigenze espresse dalle famiglie si è adoperata per attivare i servizi extrascolastici anche per i ragazzi della scuola secondaria di primo grado attraverso la convenzione in essere con l'Associazione Senza Il Banco.

Il progetto sperimentale per l'a.s. 2019/20 sarà attivo da Lunedì 4 novembre al raggiungimento del numero minimo di 15 iscritti.

Le iscrizioni dovranno essere presentate entro mercoledì 30 ottobre 2019 mediante l'invio della modulistica all'indirizzo mail granarolo@senzailbanco.it.

Modulo di iscrizione

Modulo di autorizzazione