Non-so-piu-chi-sei-il-17-febbraio-alla-Rodari-il-primo-incontro-dedicato-all-adolescenza

Torna anche quest'anno il ciclo di incontri "Genitori e adolescenti - Rimanere connessi" per riflettere, confrontarsi e confortarsi rispetto all'adolescenza, ai cambiamenti ed alle sfide della crescita.

Dal 17 febbraio al 6 aprile otto appuntamenti diffusi nel territorio distrettuale, un ciclo di incontri rivolto ai genitori che devono affrontare le sfide della crescita e dell'adolescenza, per costruire un luogo per confrontarsi e confortarsi rispetto all'adolescenza, uno spazio per ri-conoscersi nel proprio ruolo e ri-conoscere il proprio figlio, affrontando paure, problemi e riscoprendo opportunità. 

A Granarolo il primo incontro lunedì 17 febbraio alle 18 nella sala pluriuso della Biblioteca "Gianni Rodari": "Non so più chi sei!" per affrontare il ruolo delle aspettative verso i figli adolescenti, insieme a Mario Enrico Cerrigone e Maria Francesca Valli.

Per ulteriori dettagli vi invitiamo a contattare l'Ufficio di Piano – Distretto Pianura Est (email ufficiodipiano.pianuraest@renogalliera.it - tel. 0518904863) e consultare il materiale informativo: