Nelle-grotte-bolognesi-durante-la-seconda-guerra-mondiale-al-via-la-rassegna-Il-Viaggio-Continua

Parte mercoledì 28 febbraio in biblioteca il nuovo ciclo di proiezioni di immagini della rassegna “Il Viaggio continua …”, curata dagli Amici della Terra e patrocinata dal Comune di Granarolo dell'Emilia.

Durante la prima serata l'autore Nevio Preti ci presenterà "Le grotte bolognesi nella seconda guerra mondiale", di cui vi diamo un'anticipazione nella foto di copertina.

Ricordiamo che l'ingresso è libero e la proiezione comincerà alle ore 21 nella Sala della Biblioteca comunale Gianni Rodari, al Borgo Servizi di Granarolo (via San Donato 74/25).

Ecco il programma delle proiezioni successive:

• 7 Marzo: "Viaggio in Alsazia" - "10 giorni in Giappone" - "Sinfonia di colori" di Ivo Passarini.
  • 14 Marzo: "Ethiopia Hotel" - "Sentieri sulla storia" - "Il fiume e la sua gente" di Corrado Castagnetti
  • 21 Marzo: "I parchi dell'Ovest americano" di Angela Pasquali
  • 28 Marzo: "Nel caldo, nel freddo, nella luce, nell'acqua" di Gianluca Afflitti

Apri il volantino Il Viaggio Continua 2018