Modifiche-alla-circolazione-in-via-Tartarini-e-interruzione-temporanea-dell-acqua-in-alcuni-civici-di-via-San-Donato

Con riferimento ai lavori di scavo in via San Donato a Granarolo, è stata deviata la circolazione stradale in via Tartarini per permettere di raggiungere la via San Donato e superare il senso vietato, salvaguardando l'ingresso all'Eurospin. Il senso vietato è stato evidenziato meglio, creando una deviazione interna al supermercato dal lato di via San Donato. Inoltre, il 'senso vietato' è presente anche in via delle Pari Opportunità.

Invitiamo gli automobilisti a prestare la massima attenzione e a rispettare la segnaletica stradale, nonché a moderare la velocità in tutto il tratto interessato dalla modifica della viabilità.

Nel corso della mattinata di martedì 16/4 mercoledì 17/4 (dalle 9 alle 13 salvo imprevisti) sono previste alcune interruzioni dell'acqua: le utenze interessate - civici di via San Donato dal 211 al 255 e dal 110 al 120 - sono state già avvisate tramite volantinaggio. Per ulteriori informazioni sull'interruzione del servizio invitiamo a contattare HERA al n. tel. 800713900.