Loveless-il-cinema-estivo-al-parco-di-Quarto

Prosegue questa sera la rassegna del cinema estivo "B'Est Movie - Belle storie illuminano le stelle" con la proiezione del film "Loveless", alle ore 21.30 al parco di fronte alla gelateria Oasi a Quarto Inferiore.

"Loveless" è un film drammatico di Andrey Zvyagintsev, che è stato premiato al Festival di Cannes e vinto 2 European Film Awards, ha ottenuto 1 candidatura a Premi Oscar,   candidatura a Golden Globes, 1 candidatura a BAFTA, 3 candidature , 1 candidatura a Spirit Awards.

Trama: Zhenya e Boris hanno deciso di divorziare. Non si tratta però di una separazione pacifica, carica com'è di rancori, risentimenti e recriminazioni. Entrambi hanno già un nuovo partner con cui iniziare una nuova fase della loro vita. C'è però un ostacolo difficile da superare: il futuro di Alyosha, il loro figlio dodicenne, che nessuno dei due ha mai veramente amato. Il bambino un giorno scompare.

Apri il volantino del cinema estivo a Granarolo 2019

Apri l'opuscolo della rassegna completa B'Est Movie

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi alla biblioteca Gianni Rodari aperta lunedì, martedì e venerdì dalle 14.30 alle 19.00, mercoledì dalle 9.30 alle 19, giovedì dalle 14.30 alle 23 e sabato dalle 9 alle 13:

• presso il Borgo dei Servizi in via San Donato 74/25
  • tel. 051.6004310-313
  • email sabrina.leonelli@comune.granarolo-dellemilia.bo.it; biblioteca@comune.granarolo-dellemilia.bo.it

Vi auguriamo buona visione!