La-mostra-dedicata-al-percorso-partecipato-della-fusione-in-biblioteca-fino-a-fine-anno

Cos'è la fusione? Cosa è stato fatto finora e cosa ci aspetta nei prossimi mesi? Dove sarà la sede del nuovo Comune e dove saranno i servizi?

Per rispondere in modo chiaro e semplice a queste e molte altre domande sulla fusione tra i Comuni di Castenaso e Granarolo dell'Emilia, è stata allestita una mostra in occasione della trentesima edizione della Granarolo in Festa, lo scorso mese di ottobre.

L'esposizione è visitabile fino a fine anno presso la biblioteca comunale Gianni Rodari di Granarolo dell'Emilia, aperta tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 19, il mercoledì dalle 9.30 alle 19 e il sabato mattina dalle 9 alle 13. La biblioteca è al Borgo dei Servizi, in via San Donato 74/25.

Per saperne di più sulla fusione, invitiamo a consultare il sito web istituzionale http://www.fusionecastenasogranarolo.it/ in cui sono pubblicate notizie e aggiornamenti sul percorso della fusione, l’agenda degli appuntamenti, lo studio di fattibilità realizzato dalla SPISA e i documenti adottati dagli organi istituzionali, informazioni e FAQ (risposte alle domande più frequenti).