La-citta-delle-buone-volonta-verso-l-innovazione-il-nuovo-numero-del-Notiziario-Granarolo

Nel nuovo numero del "Notiziario Granarolo", in distribuzione a tutte le famiglie in questi giorni, troverete notizie e informazioni sulla nostra città e sugli eventi in programma nelle prossime settimane.

In prima pagina, nell'editoriale intitolato "La città delle buone volontà verso l’innovazione", il Sindaco Daniela Lo Conte che fa una riflessione sul mondo associativo presente nella nostra città, senza il quale non sarebbero possibili le tante iniziative che rendono viva la nostra città. Il Sindaco vuole stimolare l'avvio di un confronto di idee e lanciare un invito ai cittadini che avvertono l'importanza di questo tema.

Due intere pagine sono poi dedicate al mondo sportivo granarolese e alle iniziative offerte dal polo culturale granarolese, la biblioteca Gianni Rodari. Inoltre, si parla di "Granarolo Città Blu", ovvero il progetto voluto dall'Amministrazione per favorire l’integrazione delle persone autistiche a partire dalle scuole. Ampio spazio è dedicato alle feste natalizie e alle iniziative in agenda nei prossimi tre mesi.

Se vuoi consultare il notiziario clicca qui.

Notiziario-Granarolo-N.-117-dicembre-agenda-per-sito