Invito-alla-musica-stagione-2019-2020-un-pullman-per-la-musica

La Rassegna "Invito alla Musica", promossa da "Musica insieme" e giunta alla XVII edizione,  è la più importante del genere a livello nazionale: grandi maestri e grandi interpreti si cimentano sul palco del teatro Manzoni di Bologna, da ottobre a maggio.

Undici concerti per i Comuni della Città Metropolitana di Bologna, per rinnovare l'impegno a promuovere una cultura che sia parte integrante del benessere della comunità. Il primo concerto sarà lunedì 14 ottobre di ALEXANDER ROMANOVSKY (pianoforte, musiche di Chopin); l'ultimo lunedì 11 maggio 2020 si esibiranno GIL SHAHAM (violino,) ed AKIRA EGUCHI (pianoforte) con musiche di Pugnani/Kreisler, Wheeler, Dorman, Bach, Franck.

La campagna abbonamenti è già partita ed è particolarmente vantaggiosa per gli abitanti del Distretto Pianura Est appassionati di musica.

L'organizzazione mette a disposizione un comodo servizio di trasporto per andare a teatro: un pullman fa sosta in vari comuni del Distretto, compreso il nostro Comune, e portano direttamente al teatro Manzoni.

Locandina Invito alla musica

Per ulteriori info visita il sito "Musica Insieme" o contatta il teatro Manzoni.

Vendita abbonamenti presso la biglietteria del Teatro Manzoni – via de' Monari ½, Bologna | orario: dal lunedì al sabato, ore 15 – 18.30

Prelazioni per il rinnovo dell'abbonamento da martedì 21 maggio a venerdì 7 giugno 2019

Nuovi abbonamenti per i posti ancora disponibili da giovedì 13 giugno a mercoledì 3 luglio 2019