Il-sindaco-nelle-frazioni-il-calendario-fino-a-fine-2019

"Il sindaco nelle frazioni" è divenuto l'appuntamento fisso del mercoledì pomeriggio, che il sindaco Alessandro Ricci dedica all'ascolto dei cittadini delle frazioni, per raccogliere istanze, suggerimenti e idee.

"Seduti al tavolino del bar nei centri civici, visi conosciuti e nuovi, sorrisi, scambi di opinioni, richieste, preoccupazioni, e alla base di tutto l’attenzione e la cura per il proprio paese, il desiderio di esserne parte ancor prima di essere ascoltati nelle proprie istanze. E' un confronto produttivo, efficace e che suggella un patto di fiducia e collaborazione. - racconta il sindaco - "Un bel segno di partecipazione che vogliamo mantenere vivo e alimentare. Rinnovo l’invito a venirmi a trovare. Mi accompagneranno di volta in volta alcuni consiglieri e ci confronteremo nel merito di questioni, problematiche, suggerimenti e idee."

Il mercoledì pomeriggio, dalle 17 alle 20, il sindaco invita i cittadini a intervenire nelle frazioni secondo questo calendario:

LOVOLETO Centro civico via Larghe 2/3: 4 settembre - 2 ottobre - 30 ottobre - 27 novembre

CADRIANO Centro sociale via Massarenti 1: 11 settembre - 9 ottobre - 6 novembre - 4 dicembre

QUARTO Centro sociale via Pertini 10: 18 settembre - 16 ottobre - 13 novembre - 11 novembre

VIADAGOLA Sala parrocchiale via Roma 84: 25 settembre - 23 ottobre - 20 novembre - 18 dicembre

Apri il volantino informativo

Per informazioni invitiamo a contattare la Segreteria del Sindaco: tel. 051.6004100 - email segr.sindaco@comune.granarolo-dellemilia.bo.it