Il-nuovo-sito-web-del-percorso-partecipato-di-fusione-dei-Comuni-di-Castenaso-e-Granarolo-dell-Emilia

Le amministrazioni dei Comuni di Castenaso e Granarolo dell'Emilia da qualche mese hanno intrapreso il percorso per esplorare l'ipotesi della fusione dei due Comuni. L'obiettivo comune è di avviare un progetto partecipato con i cittadini, le associazioni, i sindacati e le imprese del territorio, raccogliendo riscontri e contributi utili alla definizione del progetto di fusione.
All'indirizzo www.fusionecastenasogranarolo.it è pubblicato un nuovo sito, punto di riferimento per informazioni, aggiornamenti, eventi e materiali inerenti al progetto di fusione.

A breve saranno comunicate le date degli incontri pubblici nei quali si illustreranno i risultati di un primo studio di fattibilità commissionato dai Consigli comunali alla SPISA (Scuola di Perfezionamento in Studi sulla Pubblica Amministrazione) dell’Università di Bologna. La prima stesura è già disponibile online.

Per chiarimenti è disponibile l'indirizzo email progettofusionecastenasogranarolo@terredipianura.it

studiofattibilita2