Il-nuovo-Notiziario-di-dicembre-un-numero-d-oro

In distribuzione in questi giorni il nuovo numero del "Notiziario Granarolo" con tante sorprese e notizie interessanti da scoprire e leggere, magari seduti in poltrona e sorseggiando una tisana calda!

Si comincia con l'editoriale del sindaco Alessandro Ricci che racconta la prima assemblea della città di questo nuovo mandato "l'assemblea delle idee e dei progetti" che si è tenuta l'11 novembre scorso al teatro TaG. Inoltre il sindaco introduce la nuova rubrica dedicata alle eccellenze del nostro territorio e al racconto delle loro storie, e la nuova rassegna di eventi delle 'Settimane D’Oro' dedicate al Natale.

In questo numero troverete:

• una pagina sulla rassegna delle 'Settimane Rosse' culminata nella campagna/camminata 'Uomini che amano le donne' del 25 novembre e nel 'Grande NO di Granarolo alla violenza sulle donne';
  • uno speciale - a pag. 4/5 - dedicato al tema della sicurezza e alle azioni messe in campo per una Granarolo ancora più sicura, con le interviste ai principali 'attori' che stanno collaborando alla definizione di interventi e azioni per il piano sicurezza;
  • la nuova rubrica dedicata alla eccellenze del territorio - a pag. 6/7 - che presenta la 'Falegnameria Fratelli Tugnoli' che ha appena festeggiato 60 anni di attività, la 'Pierantoni' azienda leader nell’ingrosso di carta, cancelleria, giocattoli e articoli da regalo e l'Orto di Barbieri', storica azienda agricola di Granarolo;
  • lo speciale dedicato al Natale e a tutti gli eventi della rassegna natalizia...ce n'è per tutti i gusti!

...e molto altro ancora: buona lettura!

Se desiderate consultare il giornalino in formato digitale cliccate nel link qui a fianco Notiziario Granarolo Dicembre 2019 (pdf)