IMU-e-TASI-2019-acconto-entro-il-17-giugno

I termini per il pagamento dell'IMU e della TASI 2019 sono il 17 giugno 2019 (acconto del 50% o unico versamento) e il 16 dicembre 2019 (saldo).

Ricordiamo che è disponibile il programma per il calcolo on line dell’imposta dovuta e la stampa del modello F24 risultante: il risultato del calcolo dipende dalla correttezza e dalla coerenza dei dati inseriti dall'utente stesso. Si ricorda che per sua natura è un'imposta con adempimenti di denuncia, autoliquidazione e versamento spontanei da parte del contribuente che rimane, comunque, l'unico responsabile degli esatti adempimenti. L'Amministrazione Comunale non è responsabile di errori dovuti all'inserimento di dati non esatti, o ad errata interpretazione dello schema di calcolo proposto.

Per informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Tributi nelle seguenti sedi e giornate:

• Granarolo Emilia presso l'URP in via S. Donato 199: Martedì 8.30-12.30
  • Baricella in via Roma 76: Venerdì 8.30-13.00
  • Minerbio in via Garibaldi 44: Mercoledì 8.30-13.00

• e-mail: tributi@terredipianura.it - riscossioni@terredipianura.it
  • P.E.C. unioneterredipianura@cert.provincia.bo.it
  • sito: www.terredipianura.it

Apri il programma di calcolo on line IMU-TASI

Accedi all'opuscolo informativo