Giorno-del-Ricordo-2019

In occasione della ricorrenza del Giorno del Ricordo, istituito il 10 febbraio di ogni anno, l'Amministrazione comunale e il Comitato per le celebrazioni della storia e della memoria organizzano un incontro pubblico sul tema della questione del confine italiano orientale, all'indomani della seconda guerra mondiale e l'esodo delle popolazioni giuliano-dalmate.

Giorgio Castaldini, Presidente del Consiglio comunale e del “Comitato per le Celebrazioni della Storia e della Memoria”, dialogherà con Tito Menzani, docente di Storia economica dell'Università di Bologna.

L'evento si terrà lunedì 11 febbraio alle ore 21 nella sala della Biblioteca “Gianni Rodari”, in via San Donato 74/25 a Borgo Servizi di Granarolo.

Apri il volantino