GRAN-Natale-festeggiamo-insieme-l-arrivo-delle-feste

Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna la festa dell'8 dicembre “GRAN Natale”, l'iniziativa patrocinata dal Comune di Granarolo dell'Emilia e organizzata dalla Pro-Loco.

Alle 14.30 partirà la "Camminata dei Babbi Natale" da Piazza del Popolo con un percorso di circa 2 chilometri, lungo la San Donato fino al Bar Vela, poi in via Roma fino a via Carlo Alberto dalla Chiesa, poi lungo via Bandiera fino al Municipio e al TaG, e rientro in Piazza del Popolo.

Alle 15.30 ci sarà uno speciale intrattenimento per i bambini con BABBO NATALE, i suoi ELFI e “CARLETTO” e, a seguire, i bambini potranno decorare l'albero di Natale con le loro palline.

Intorno alle ore 16.45 auguri del sindaco Daniela Lo Conte e l'accensione dell'albero di Natale con il coro “Auguri Granarolo”.

Verranno poi raccolte le letterine di Babbo Natale per poi portarle all'ufficio postale per la loro spedizione.

Come sempre sarà offerto a tutti i partecipanti panettone, pandoro, certosino, bibite, vin brulè e thè caldo.