Elezioni-Europee-e-Comunali

Domenica 26 maggio 2019 si vota dalle ore 7 alle ore 23, per eleggere i membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia e il Sindaco e il Consiglio Comunale di Granarolo dell'Emilia.

I cittadini elettori dovranno recarsi presso la propria sezione di appartenenza (vedi elenco seguente) muniti di un documento d'identità valido e della tessera elettorale.

Sezioni 1 e 5:        Borgo Servizi, in via S. Donato 74/5 a Granarolo
Sezioni 6, 7 e 9:    Borgo Servizi, in via S. Donato 74/11 a Granarolo
Sezione 4:             Centro civico di Lovoleto, in via Larghe 2 a Lovoleto
Sezioni 2 e 8:        Centro civico di Quarto Inferiore, in via Pertini 10 a Quarto Inferiore
Sezione 3:             Centro civico di Cadriano, in via Massarenti 1 a Cadriano

documenti d'identità da presentare al momento del voto sono quelli ricompresi in una delle tre seguenti categorie:

• carta d’identità* o altro documento d’identificazione munito di fotografia, rilasciato dalla pubblica amministrazione;
  • tessera di riconoscimento rilasciata dall’Unione nazionale ufficiali in congedo d’Italia, purché munita di fotografia e convalidata da un Comando militare;
  • tessera di riconoscimento rilasciata da un ordine professionale, purché munita di fotografia.

La tessera elettorale si rinnova presso l’ufficio elettorale del comune di residenza.

Raccomandiamo di verificare il possesso e l'aggiornamento della propria tessera elettorale, nonché la presenza di almeno uno spazio per l'apposizione del timbro del seggio elettorale.

Per la richiesta di una nuova tessera elettorale o dell'etichetta con l'indirizzo di residenza aggiornato, occorre rivolgersi all’ufficio elettorale, aperto in Municipio nei seguenti giorni e orari:

• lunedì, martedì, mercoledì e venerdì 8.30-12.30, giovedì 8.30-12.30 15.00-18.00, sabato 8.30-12.00;
  • venerdì 24 maggio: dalle ore 9 alle ore 18;
  • sabato 25 maggio: dalle ore 9 alle ore 18;
  • domenica 26 maggio: dalle ore 7 alle ore 23.

Elezioni Comunali: liste, candidati e programmi elettorali

Elezioni Europee: liste e candidati

Per ulteriori informazioni vai allo Speciale Elezioni 26 maggio 2019