E-arrivata-l-estate-riapre-la-piscina-di-Granarolo

Sabato 8 giugno inaugura la stagione estiva della piscina comunale di Granarolo! L'impianto sarà aperto per tutta l'estate per offrire ai granarolesi, e non solo, un'oasi di freschezza nella calura estiva: l'apertura nei giorni feriali è dalle ore 10 alle ore 19, il sabato, la domenica e i festivi dalle ore 9.30 alle ore 20.

Le novità di quest'anno sono il gonfiabile in acqua per i bambini e i corsi di Acquafitness e Yoga: il primo giorno di apertura si potranno fare lezioni gratuite, dalle 16 alle 17.30,  in collaborazione con l'associazione ASD L'Accademia. Appuntamento fisso sarà il corso di Acquazumba, il lunedì e il mercoledì dalle 18.15 alle 19, mentre il corso di Acquafitness sarà il martedì dalle 13 alle 13.40 e Yoga il giovedì dalle 18 alle 19. Il costo della singola lezione è di 10 €, mentre l'abbonamento è di 75 € per 10 lezioni e di 45 € per 5 lezioni.

In piscina c'è inoltre un bar-punto di ristoro, un campo da beach volley e il "Blupool", un dispositivo che permette l’accesso alla piscina alle persone con capacità motoria ridotta,

L'impianto comunale, in via dello Sport n. 4 a Granarolo, è raggiungibile tramite il bus TPER 88.

Per conoscere le tariffe e per ulteriori informazioni: