E-arrivata-l-estate-fai-un-tuffo-alla-piscina-comunale-di-Granarolo

Sabato 16 giugno alle ore 9.30 apre la piscina comunale di Granarolo.

La piscina sarà aperta tutti i giorni, da lunedì a venerdì dalle 10 alle 19 e il sabato e la domenica dalle 9.30 alle 20.

L'impianto è stato recentemente oggetto di un importante intervento di manutenzione: sono stati rimessi a nuovo la pavimentazione del bordo vasca, gli impianti delle docce e delle vasche lava piedi e la fognatura e l'impianto di filtraggio; inoltre sono stati sistemati il muro perimetrale e la recinzione di confine.

Ricordiamo che la piscina è dotata del Blupool: un dispositivo medicale che permette l’accesso alla piscina alle persone con capacità motoria ridotta in modo sicuro, confortevole e funzionale; due operatori assistono, a richiesta, le persone che ne abbiano necessità.

La piscina è in via dello Sport n. 4 a Granarolo, raggiungibile tramite il bus TPER 88.

Per conoscere le tariffe e per ulteriori info apri la pagina dedicata.