Decoriamo-il-Natale-riciclando

Vuoi preparare tu il centro tavola per il prossimo Natale, usando materiale che hai già in casa e che non usi più?

Partecipa alla serata di ecologia domestica che si terrà il 19 dicembre alle ore 20.30 al Borgo Servizi, che propone anche quest'anno l'associazione Amici della Terra.

Guiderà la serata creativa Patrizia Natalini, cittadina di Granarolo ed esperta di decorazioni natalizie.

Chi desidera partecipare è invitato a portare gli oggetti da riutilizzare per costruire un centro tavola: nastri, candele, reti, fiori, rami verdi, pigne, foglie, contenitori, ecc.

A conclusione dei lavori brindisi di saluto, per il quale sarà gradito anche il contributo di coloro che desiderano partecipare.

La partecipazione gratuita, ma è gradita la prenotazione via mail a amiciterragranarolo@libero.it.

Apri il volantino