Dai-nuova-vita-alle-cose-porta-Le-tue-scarpe-al-centro

L'Amministrazione comunale ha aderito all'iniziativa 'Le tue scarpe al centro' promossa da Arpae e altre associazioni, che prevede la raccolta di scarpe da ginnastica e scarpe di plastica, da trasformare in pavimentazione antitrauma adatta alle aree giochi dei bambini, che saranno successivamente fornite ai paese colpiti dal terremoto nel Centro Italia.

I cittadini sono invitati a partecipare, portando vecchie scarpe da ginnastica in plastica o infradito in gomma, nell'ambito di due eventi che si terranno a Granarolo e a Cadriano. Hera collocherà alcuni contenitori, in cui i cittadini potranno conferire le scarpe in plastica non più utilizzate:

• il 20 maggio nel centro del capoluogo, a lato di Piazza del Popolo;
  • nei giorni 25-26-27 maggio al Parco Verdevolo di Cadriano.

Apri il volantino

Per saperne di più sull'iniziativa 'Le tue scarpe al centro' visita la pagina dedicata del sito della Regione E-R