Culture-del-Mondo-approda-a-Granarolo-con-il-Concerto-di-Napo-e-molto-altro-ancora

Il festival multiculturale "Culture del Mondo" di Castenaso approda a Granarolo mercoledì 11 luglio con due speciali iniziative.

La prima si terrà dalle 18.30 alle 20.30 presso la Biblioteca Comunale Gianni Rodari ed è intitolata "Libro Cuore 2000: Storie di persone in movimento": la lettura di un libro vivente fatto di persone di diversa provenienza e di racconti da scegliere e ascoltare (la biblioteca è al Borgo Servizi, in via S. Donato 74/25).

La seconda iniziativa si svolgerà a partire dalle 19.30 presso la "Casa degli eventi" in via Teresa Noce a Quarto: nel punto ristoro Punto Eat si potranno mangiare le appetitose crescentine del Centro Sociale di Quarto e degustare i vini regionali di Amaduzzi Enoteche.

Alle ore 21 inizierà il Concerto di Napo che canta Fabrizio De Andre’, tra i più grandi maestri della prolifica scuola italiana di cantautori: la magica voce di “Napo” (Alberto Napolitano) sarà accompagnata dai musicisti Andrea Vulpani (pianoforte, fisarmonica e cori), Alice Nappi (violino), Enzo Mesiti (basso) e Vito Miccolis (percussioni e cori)..