Conferenza-stampa-per-la-presentazione-della-rassegna-CorpoReo-che-apre-le-settimane-rosse-a-Granarolo

"CorpoReo" è la rassegna con cui decolla il triangolo della cultura a Granarolo dell’Emilia: quattro settimane ‘Rosse’ di eventi e proposte dedicate alla Festa della Storia e alle celebrazioni del 25 novembre, che nascono dalla proficua collaborazione tra il Comune, il teatro TaG e la libreria Biblion.

La rassegna è stata presentata giovedì 24 ottobre alle ore 12.00 nella sala Stampa metropolitana, in via Zamboni 13 a Bologna, alla presenza del sindaco Alessandro Ricci, dell'assessore alla cultura Sarah Bianconcini, della responsabile del servizio cultura Sabrina Leonelli, del presidente del TaG Alessandro Dall'Olio e della titolare della libreria Biblion Paola Saoncella.

Per conoscere in dettaglio la rassegna apri l'articolo dedicato.

Apri il volantino informativo della rassegna "Corporeo"