Cinema-sotto-le-stelle-al-parco-di-Viadagola-con-Blade-Runner-2049

Lunedì 9 luglio i cittadini sono invitati alla seconda proiezione del cinema estivo, alle ore 21.30 nella pista da basket del Parco Bonvicini di Viadagola.

Il film che sarà proiettato è "Blade Runner 2049" di Denis Villeneuve, che ha ottenuto 5 candidature e vinto 2 Premi Oscar, 8 candidature e vinto 2 BAFTA.

L'agente K è un blade runner della polizia di Los Angeles, nell'anno 2049. Sono passati trent'anni da quando Deckart faceva il suo lavoro. I replicanti della Tyrell sono stati messi fuori legge, ma poi è arrivato Niander Wallace e ha convinto il mondo con nuovi "lavori in pelle": perfetti, senza limiti di longevità e soprattutto obbedienti. K è sulle tracce di un vecchio Nexus quando scopre qualcosa che potrebbe cambiare tutte le conoscenze finora acquisite sui replicanti, e dunque cambiare il mondo. Per esserne certo, però, dovrà andare fino in fondo. Come in ogni noir che si rispetti dovrà, ad un certo punto, consegnare pistola e distintivo e fare i conti da solo con il proprio passato.

La rassegna cinematografica "B'Est Movie - Belle storie illuminano le stelle", proseguirà i successivi lunedì di luglio, sempre alle ore 21.30, negli altri parchi delle frazioni.

In caso di maltempo è previsto un recupero, lunedì 6 agosto alle ore 21.30 al Parco della Resistenza di Granarolo.

Apri il volantino

Per conoscere il calendario completo di B'Est Movie 2018 dell'area metropolitana apri la pagina dedicata.