Cambia-l-accesso-al-pre-post-scuola-e-al-varco-Palazzetto-alla-scuola-primaria-Anna-Frank

Causa lavori presso il parco del polo scolastico fra la scuola primaria A. Frank e la scuola secondaria P. Matteucci, da martedì 3 dicembre è cambiato l'accesso al servizio di pre-scuola della scuola primaria Anna Frank e il ritiro dai servizi erogati dall'Associazione Senza il Banco - laboratori del martedì, mercoledì e venerdì, post scuola dal lunedì al venerdì, che avverrà dal cancello principale di accesso alla scuola (su via Roma) e sarà raggiungibile lungo il percorso pedonale costeggiando l'edificio, seguendo le indicazioni dalla segnaletica.

Gli utenti con accompagnatore che usufruiscono dello scuolabus comunale faranno invece accesso dalla porta a vetri di via Roma, sotto le scale di emergenza, sia per il percorso di andata alle ore 8.25, sia per il percorso di ritorno delle ore 12.30/13.00/16.30.

I genitori che devono ritirare i propri figli dal varco laterale 'palazzetto' dovranno costeggiare l’edificio della scuola primaria, sino a raggiungere il passaggio pedonale di via Roma.

Ci scusiamo per il disagio arrecato agli utenti.