Avviso-pubblico-per-la-gestione-dei-locali-della-scuola-di-danza-e-musica-Giravolta

Avviato il procedimento per affidare la gestione, mediante convenzione, dei locali della scuola di danza e musica “Giravolta” presso il “Borgo Servizi” in via San Donato 74 a Granarolo, in quanto la convenzione in essere scadrà a fine giugno 2019.

La partecipazione è riservata ad associazioni e/o società sportive dilettantistiche, associazioni di promozione sociale, organizzazioni di volontariato, organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS), imprese e cooperative sociali, che svolgano la loro attività nell'ambito della disciplina artistica della danza ed essere in possesso di un’esperienza nel settore di almeno due anni.
La durata della convenzione sarà di due anni a partire dal 1 luglio 2019 con opzione di proroga per ulteriori due anni. Il soggetto affidatario si impegnerà a realizzare annualmente e gratuitamente almeno cinque progetti/laboratori in ambito socio-educativo, di concerto con il Comune, rivolti alle Istituzioni scolastiche del territorio, senza oneri di spesa a carico degli utenti o delle suddette Istituzioni, nonché a partecipare gratuitamente con spettacoli/saggi/animazioni, su richiesta del Comune, ad eventi organizzati nel territorio, senza oneri di spesa per il Comune. Sarà prevista, oltre al rimborso delle utenze, la corresponsione di un canone mensile valutato in Euro 1.000.

Si procederà ad assegnare direttamente la gestione dei beni in oggetto nel caso di presentazione di una sola manifestazione di interesse. Nel caso di ricezione di più candidature, verrà avviata una successiva fase negoziale con presentazione di un'offerta economica in rialzo rispetto all’ammontare del canone fissato.

Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è martedì 11 giugno entro le ore 12.30.

Per ulteriori info, invitiamo a consultare l'avviso pubblico pubblicato all'albo on line (albo n. 536/2019).