Avvio-selezione-per-gestione-convenzionata-delle-attivita-extrascolastiche-a-completamento-del-tempo-scuola-statale-aa.ss-2019-20-e-2020-21

Con determinazione n. 386 del 28/06/2019 si avvia la procedura di selezione per la gestione convenzionata delle attività a completamento del tempo scuola statale (pre-post, assistenza alla refezione e laboratori pomeridiani) per gli anni scolastici 2019/20 e 2020/21.

L'avviso è rivolto ad Associazioni di promozione sociale iscritte da almeno sei mesi al registro regionale (o provinciale).

La domanda di convenzionamento, corredata di tutta la documentazione riportata nell'avviso, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 19 luglio 2019.

Per ulteriori dettagli vi preghiamo di visionare la documentazione nella sezione Bandi di gara e contratti di Amministrazione trasparente al seguente link http://granarolodellemilia.terredipianura.it/L190/atto/show/77159?sort=&idSezione=28

Si provvede a pubblicare, quì di seguito, la risposta ai quesiti pervenuti in data 5 luglio 2019 insieme alla documentazione di gara in formato editabile.