Attenzione-ai-falsi-tecnici

Invitiamo i cittadini a diffidare di eventuali estranei che si presentassero alla propria abitazione, spacciandosi per tecnici incaricati dal Comune di Granarolo per fare un sopralluogo.

I Carabinieri e la Polizia Municipale sono stati allertati da un privato, che ha segnalato di aver ricevuto una persona che si sarebbe spacciata per un tecnico comunale.

Occorre prestare la massima attenzione e non aprire se non si è certi dell'identità di chi si presenta alla propria abitazione, in quanto potrebbe trattarsi di malintenzionati che chiedono di entrare dichiarando di dover fare sopralluoghi o letture di contatori e richiedendo persino somme di denaro.

Per segnalare situazioni anomale, vi preghiamo di contattare l'URP al numero tel. 0516004111 o di utilizzare la app Comuni-Chiamo (vai alla pagina "Invia una segnalazione").