Assemblea-sindacale-variazioni-negli-orari-di-funzionamento-dei-servizi-comunali

Lunedì 9 dicembre 2019, dalle 8.30 alle 10.30, è stata indetta un'assemblea sindacale di tutto il personale impiegato nei servizi comunali.

Si informano i cittadini che, durante l’orario dell’assemblea, potrebbe non essere garantito il normale funzionamento dei servizi.

I servizi di Nido e delle Scuole dell’Infanzia Comunali osserveranno i seguenti orari di funzionamento:

• Il Nido d’infanzia Comunale “IL BRUCO” inizierà l’attività didattica alle ore 10.45.
  • Le sezioni Rossa e Gialla con personale comunale (insegnanti Loredana, Debora, Pia e Ambra) della Scuola dell’infanzia “L’AQUILONE” inizieranno l’attività didattica alle ore 10.45.
  • Osserveranno il consueto orario di apertura la sezione Blu con personale di Cooperativa (insegnanti Elisa e Maria Cristina) della scuola dell’infanzia “L’AQUILONE”, la scuola dell’infanzia Comunale “LA FARFALLA” e il Servizio sperimentale 0-6 “LA COCCINELLA”.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a prendere contatti con il personale del plesso di appartenenza.

Apri il volantino