Assemblea-della-Citta-i-dati-e-i-numeri-del-bilancio-2019

Alla 14° Assemblea della Città, che si è tenuta lunedì 28 gennaio in biblioteca, c'è stata una grande partecipazione dei cittadini che hanno assistito con interesse alla presentazione delle linee del bilancio di previsione del 2019.

Il vicesindaco Puzzo ha illustrato lo scenario demografico ed economico della nostra città e della Città Metropolitana di Bologna, ed ha presentato le principali voci di entrata e di spesa del bilancio, le attività e i progetti programmati nei prossimi mesi.

Come anticipato dal sindaco Lo Conte e dagli assessori della giunta, pubblichiamo la presentazione del bilancio 2019 del Comune di Granarolo e il report sull'andamento dell'Unione Terre di Pianura, a cui il Comune ha affidato molti servizi e funzioni, tra i quali la Polizia Municipale, il servizio dei Tributi e la gestione del Personale.

Invitiamo inoltre i cittadini interessati ad approfondimenti e chiarimenti a contattare il Sindaco e gli Assessori, tramite la segreteria tel. 0516004100.

Apri la presentazione Bilancio 2019