Assemblea-Sindacale-Mercoledi-15-Novembre-2017-Apertura-posticipata-Nido-infanzia-IL-BRUCO-e-Scuola-dell-Infanzia-L-AQUILONE

In occasione dell’Assemblea Sindacale indetta per tutto il personale per Mercoledì 15 Novembre 2017, si comunicano, qui di seguito, gli orari di funzionamento dei servizi di Nido e Scuole dell’Infanzia Comunali:Il servizio di Nido d’infanzia Comunale “IL BRUCO” e la Scuola dell’infanzia “L’AQUILONE”  inizieranno l’attività didattica alle ore 11,00. La scuola dell’infanzia Comunale “LA FARFALLA” e il Servizio sperimentale 0-6 “LA COCCINELLA” osserveranno, invece, il consueto orario di apertura.Per maggiori dettagli vi invitiamo a prendere contatti con il personale del plesso di appartenenza.