Appello-della-Protezione-Civile-maschere-snorkeling-per-i-medici

L’Associazione Volontari Protezione Civile Granarolo ODV ricerca maschere snorkeling Decathlon modello EASYBREATH (in copertina la foto del modello ricercato) per realizzare dispositivi di protezione per i medici. Il progetto è guidato da aziende facenti parte di THE3DGROUP con sede a Bentivoglio (BO) che stanno mettendo a disposizione le proprie competenze e strumentazioni.
Le maschere occorrono per supportare ospedali e medici di base del territorio che hanno necessità di proteggersi per potersi recare presso domicili per visite ed assistenza ai malati.

La richiesta ha carattere di urgenza immediata, chi possiede ed è disposto a donare le proprie maschere a favore di questo progetto, contatti la Protezione Civile al seguente indirizzo info@protezionecivilegranarolo.it per concordare il ritiro.

Le maschere verranno igienizzate ma si richiede collaborazione nel NON INDOSSARLE e maneggiarle il meno possibile prima del ritiro da parte dell’operatore.

Per qualsiasi informazione riguardo questo progetto vi invitiamo a visitare questa pagina: https://www.solidenergy.it/covid-19