Allerta-meteo-per-neve-vento-e-altri-fenomeni

Diramata l'allerta n. 120/2017 della Protezione Civile regionale per neve, vento e altri fenomeni di maltempo, per 24 ore dalle 00:00 del 13 novembre fino alle 00:00 del 14 novembre.

Lunedì 13 novembre un impulso di aria fredda interesserà il territorio regionale e sono previste diffuse precipitazioni sulla parte centro orientale con valori cumulati di pioggia tra 30 e 50 mm. Previste nevicate intense a partire da quote collinari, venti forti da Nord-Est sulla pianura emiliana orientale e sulla pianura romagnola con velocità compresa tra 50 e 61 km/h, molto forti sulla costa con velocità comprese tra 62 e 74 km/h e punte superiori di raffiche. Mare agitato al largo e possibilità di ingressione marina su tutta la costa.

onsigliamo di mantenersi informati sull’evolversi della situazione, prestando attenzione alle “allerte di protezione civile” e alle previsioni meteo dell'Arpa.