Al-via-il-Festival-Noir-il-6-aprile-a-Granarolo

Si apre a Castenaso venerdì 22 marzo il "Festival Noir" che coinvolge numerose biblioteche del distretto Bologna Est, tra cui Granarolo dell'Emilia.

Il Festival vede per la prima volta il coinvolgimento del Comune di Granarolo dell'Emilia, che sabato 6 aprile ospiterà gli autori di un nuovo noir ambientato tra Bologna e la Romagna: Franco Foschi e Maurizio Matrone, di "Lassù all'inferno", alle ore 21 presso la biblioteca comunale Gianni Rodari, in via San Donato 74/25. Dialogherà con gli autori Sabrina Leonelli, responsabile del servizio biblioteca e cultura.Il Festival itinerante prevede 26 incontri in 12 comuni, e numerosi autori e autrici, e si concluderà giovedì 18 aprile a San Giorgio di Piano.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la biblioteca comunale “Gianni Rodari”, in via San Donato n. 74/25 a Granarolo dell’Emilia (Borgo Servizi):

• tel. 051.6004310
  • email biblioteca@comune.granarolo-dellemilia.bo.it