Affidamento-locali-centro-civico-e-centro-sportivo-di-Lovoleto-raccolta-di-manifestazioni-d-interesse

Sono in pubblicazione gli avvisi di manifestazione di interesse per l'affidamento, mediante convenzione, dei locali del centro civico di Lovoleto, in via Larghe n. 2/3, e dell'impianto sportivo "Raffaele Sansone", in via Rodari n. 11.

Le manifestazioni d'interesse devono pervenire al Comune di Granarolo entro le ore 18 del 23 maggio 2019.

Per quanto riguarda il Centro Civico:

  1. la partecipazione sarà riservata ad associazioni di promozione sociale, organizzazioni di volontariato e organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS) che abbiano maturato un’esperienza almeno biennale nell’ambito di attività di aggregazione e promozione sociale;
  2. la durata della convenzione sarà di 4 anni, dall’1/7/2019 al 30/06/2023;
  3. oltre alla manutenzione dei locali, l’affidatario sarà tenuto ad effettuare la pulizia e lo sfalcio periodico, con relativo asporto, delle aree verdi del parco pubblico adiacente il Centro Civico, nonché la manutenzione del fossato nella parte adiacente il parco;
  4. saranno ammessi a rimborso gli oneri relativi alla copertura assicurativa.

 

Per quanto riguarda il Campo Sportivo:

  1. la partecipazione sarà riservata ad associazioni e/o società sportive dilettantistiche, associazioni di promozione sociale, organizzazioni di volontariato e organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS);
  2. la durata della convenzione sarà di quattro anni, dall’1/7/2019 al 30/6/2023;
  3. oltre agli interventi di manutenzione dei locali, l’affidatario sarà tenuto ad effettuare lo sfalcio periodico, con relativo asporto, delle aree verdi circostanti l’impianto e la pulizia dei fossi adiacenti.

Nel caso di presentazione di una sola manifestazione di interesse per singolo avviso si procederà ad assegnare direttamente la gestione delle strutture in oggetto.

Nel caso di ricezione di più candidature per ciascun avviso, verrà avviata una successiva fase negoziale con presentazione di un progetto gestionale da valutare secondo i criteri delle normative di riferimento, riconoscendo particolare rilevanza, per quanto concerne l’impianto sportivo, a progetti di promozione sportiva rivolti ai giovani.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la documentazione pubblicata all'albo pretorio e alla pagina web dedicata.