Adempimenti-urgenti-per-gli-iscritti-alle-scuole-dell-infanzia-a.s.-2017-2018-termine-11-settembre

Le famiglie dei bambini iscritti alle scuole dell’infanzia comunali “La Farfalla” e “L'Aquilone” dovranno presentare al Comune di Granarolo dell'Emilia, entro lunedì 11 settembre 2017, la documentazione ricevuta dalla propria AUSL con le modalità di seguito indicate:

  • via mail all’indirizzo PEC comune.granarolodellemilia@cert.provincia.bo.it;

oppure

  • all'U.R.P. via San Donato, 199 nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì 8.00-12.30, giovedì 8.00-12.30 15.00-18.00, sabato 8.30-12.00.

Le famiglie che non dovessero ricevere la comunicazione dall’AUSL, per problemi logistici o in quanto residenti in altra Regione o per qualsiasi altro motivo, potranno comunque avvalersi della possibilità di presentare, entro lunedì 11 settembre 2017, una Dichiarazione Sostitutiva di Atto di Notorietà ai sensi D.P.R. 28 dicembre 2000, n.445 utilizzando il Modello allegato in fondo all'articolo, oppure altro modello idoneo (es. Allegato 1 alla nota Ministero Sanità 25233/2017, Modello autocertificazione predisposto dalla Regione Emilia-Romagna etc).

I dati vaccinali saranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy (Dlgs 196/2003 art. 22). Si invitano le famiglie a prendere visione della Circolare Ministeriale n.1679 del 1 settembre 2017 congiunta tra i Ministeri dell’Istruzione e della Salute.

 

Le famiglie dei bambini iscritti alle scuole dell'infanzia statali “A. Fresu” e “La Mela” sono pregati di prendere visione del comunicato pubblicato sul sito dell'Istituto Comprensivo di Granarolo (www.icgranarolo.gov.it).

Per eventuali chiarimenti contattare il Servizio Istruzione.