Acqua-di-sale-vento-di-montagna-un-pomeriggio-in-biblioteca-dedicato-alle-vacanze

La biblioteca comunale “Gianni Rodari” invita i bambini a partecipare  all'iniziativa intitolata "Acqua di sale, vento di montagna", che si svolgerà martedì 19 settembre alle ore 17 in biblioteca: una lettura e laboratorio dedicati alle vacanze trascorse quest'estate.

L'iniziativa è gratuita e rivolta a bambini/e dai 3 ai 7 anni: le famiglie che desiderano partecipare sono invitate a prenotare e a portare in biblioteca - prima del 19 settembre - gli oggetti raccolti durante le vacanze, per poterli predisporre per il laboratorio.

Per la prenotazione contattare: tel. 051.6004010-313 - email biblioteca@comune.granarolo-dellemilia.bo.it.