44-Camminata-di-Viadagola-dalle-ore-8-chiuse-via-San-Donato-Tartarini-e-Bandiera

Domenica 9 febbraio si svolgerà a Granarolo la 44° Camminata di Viadagola, organizzata dalla società podistica A.S.D. Team Granarolo.

Per lo svolgimento della gara, dalle ore 8 fino al termine della manifestazione (ore 13 circa), saranno chiuse alla circolazione stradale le seguenti vie del capoluogo:

  • via San Donato, dall'intersezione con la Lungo Savena fino a via Irma Bandiera;
  • via Tartarini, dall'intersezione con via San Donato fino al cimitero comunale;
  • via Irma Bandiera.

I residenti potranno raggiungere le loro abitazioni seguendo le indicazioni degli operatori e compatibilmente con i passaggi della corsa, quindi con possibili ritardi.

Per quanto riguarda lo svolgimento della camminata, sono previsti percorsi di 10, 8 e 2 km con partenza alle ore 9.00 da Via Luigi Neri a Granarolo: non essendo prevista la chiusura delle vie interessate dalle camminate, preghiamo quindi i partecipanti a prestare la massima attenzione e agli automobilisti a moderare la velocità e alla prudenza.

Le iscrizioni si ricevono telefonicamente al tel. 392 355 5055, via fax al +39 051 766 277 o via email all’indirizzo info@team-granarolo.it. La chiusura delle iscrizioni delle camminate è prevista per i singoli domenica 9 Febbraio alle ore 8.15. 

Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare: