26-luglio-si-avvicina-la-festa

Fra due giorni c'è la festa!

Alle 20.30, nella Terrazza sul tramonto, aprirà la serata il sindaco Alessandro Ricci che darà in via all'aperitivo curato dai ragazzi di Happy Schicco e al concerto di Elisa Genghini.

Dalle 21.30 si scenderà nella pista dietro il municipio, che sarà per quella sera la nostra corte estiva, con musica per tutti i gusti e per tutte le età con i 'Latin Tremors' e con la bella voce di Lorenza Gambini, che ci intratterranno con classici ever green, Rhythm and Blues, Jazz e Soul.

Stuzzichini e fresche bevande a cura del Centro Integrato per anziani e dell'efficientissima Barbara Cuoghi.

Sarà l'occasione per incontrare i nuovi assessori, i consiglieri comunali, per chiacchierare, ascoltare buona musica e brindare al nuovo mandato amministrativo che ci attende.

La festa è aperta a tutti, vi aspettiamo venerdì 26 luglio in municipio per un saluto d'estate a cui non mancare!

Apri il volantino dell'evento