A partire da martedì 5 maggio 2020 sarà possibile presentare la domanda di iscrizione per l'a.s. 2020/21 ai seguenti servizi educativi per l'infanzia 0-3 anni del territorio: 

Il Nido d’infanzia comunale “IL BRUCO” - via Bettini, 7-9, Quarto Inferiore
Il Nido d’infanzia comunale “IL GIRASOLE” (ex Punto bimbo)- via Cadriano, 54/56 - Cadriano
Il Nido d’infanzia privato “IL NIDO DI VIOLA” – via San Donato, 79/2, Granarolo dell’Emilia

Possono essere iscritti tutti i bambini nati negli anni 2018 e 2019.

Le domande, redatte su apposito modulo, dovranno essere inoltrate entro il giorno 30 maggio 2020 scegliendo uno dei seguenti canali alternativi:

  • via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) del comune: comune.granarolodellemilia@cert.provincia.bo.it
  • on-line, Per poter inserire la domanda on-line occorre essere in possesso delle credenziali FedERa, con un livello di affidabilità alto, oppure SPID. Il sistema provvederà ad inoltrare una mail di ricevuta attestante il corretto invio della domanda di iscrizione.

La graduatoria provvisoria sarà pubblicata all’Albo Pretorio il giorno 22 GIUGNO 2020 ed eventuali ricorsi saranno esaminati se presentati entro il termine di 10 giorni dalla pubblicazione della stessa.

 

In luogo del tradizionale open day e riunione di presentazione sarà possibile visionare un open day "virtuale" ed una presentazione in cui sono riportate le informazioni principali quali ad esempio: come sarà strutturata la graduatoria, cosa succederà dopo la pubblicazione della graduatoria provvisoria e definitiva, come si determina la tariffa di frequenza etc.

Link al canale You Tube per l'open day virtuale

Per maggiori informazioni contattare il Servizio Istruzione ai seguenti recapiti 051/6004201 oppure 051/6004300 dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00.