DGR 276/2018 - PROGETTO PER LA CONCILIAZIONE VITA-LAVORO: SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI - AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DISTRETTUALE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTO PER LA COPERTURA DEL COSTO DI FREQUENZA AI CENTRI ESTIVI PER BAMBINE/I RAGAZZE/I DA 3 A 13 ANNI.

L’Unione Reno Galliera, in qualità di Ente capofila del Distretto Pianura Est, emana un "Avviso pubblico" per l'assegnazione di contributi alle famiglie residenti nei Comuni del Distretto Pianura Est (Argelato, Baricella, Bentivoglio, Budrio, Castel Maggiore, Castello d’Argile, Castenaso, Galliera, Granarolo dell’Emilia, Malalbergo, Minerbio, Molinella, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale) che aderiscono al “Progetto conciliazione vita-lavoro” (promosso dalla Regione Emilia-Romagna con DGR 276/2018, con finanziamento del PON/FSE 2014-20), che abbiano figli frequentanti i Centri estivi nel 2018.

Termini per la presentazione delle domande di contributo:
dal 4 Giugno al 15 Giugno 2018
Presso i Comuni del Distretto Pianura Est (Argelato, Baricella, Bentivoglio, Budrio, Castel Maggiore, Castello d’Argile, Castenaso, Galliera, Granarolo dell’Emilia, Malalbergo, Minerbio, Molinella, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale)

Documentazione:

Informazioni:

Ufficio di Piano Distretto Pianura Est - tel. 051/8904862-863;
Comune di Granarolo dell’Emilia - tel. 051/6004300 oppure 051/6004321.