Il concessionario per la gestione e riscossione dell'imposta di pubblicità e diritti di pubbliche affissioni è Fraternità Sistema Imprese Sociale Soc. Coop. Sociale Onlus (via Rose di Sotto 61 – 25126 Brescia).

 

Per quanto riguarda la pubblicità permanente occorre contattare i seguenti numeri, dal lunedì al venerdì ore 9.00–13.00 e 14.00-16.00:

  • tel. 0308359419
  • cell. 3487939313
  • fax 0308359496 
  • email granarolodellemilia@fraternita.it

 

Per quanto riguarda la pubblicità temporanea e le pubbliche affissioni occorre contattare la referente Alessandra Miramari esclusivamente nei giorni di lunedì e giovedì dalle 9 alle 12,  mercoledì dalle 9.30 alle 11.30:

  • tel. 3385022787
  • email granarolodellemilia.affissioni@fraternita.it

Si ricorda che per l'affissione temporanea di cartelli o striscioni pubblicitari è richiesta l'autorizzazione della Polizia Municipale: per ottenerla occorre presentare il "Modulo richiesta autorizzazione affissione temporanea" all'URP o via mail a pmtdp@cert.cittametropolitana.bo.it. Per ulteriori informazioni invitiamo a contattare la PM al numero tel. 0516004110.

 

I contribuenti dovranno versare l'imposta dovuta, anche le somme di piccola entità, esclusivamente tramite versamento presso il c/c postale (n. 1041068014) o con bonifico bancario (IBAN: IT-16-W-07601-02400-001041068014) intestato a "Comune di Granarolo dell'Emilia - imposta di pubblicità e affissioni ".

 

Per urgenze telefonare al numero tel. 0308359419 (Assistenza di Fraternità Sistema Imprese Sociale Soc. Coop. Sociale Onlus).