A partire dal 30 settembre 2011 il Suap è on line, ai sensi del Decreto 160/2010 le pratiche suap relative al commercio ed alle attività produttive dovranno pervenire esclusivamente in via telematica tramite il sito people suap.

Vi invitiamo a consultare il sito people suap, per attivare l'accreditamento a Federa, procedere alla definizione delle pratiche e al successivo inoltro all'indirizzo di PEC del Comune di Granarolo dell'Emilia comune.granarolodellemilia@cert.provincia.bo.it.

Per accreditarsi, accedere al servizio ed inoltrare la pratica on line è necessario essere in possesso delle credenziali FedERa, da richiedere tramite il sito https://federa.lepida.it. Maggiori informazioni sono disponibili alla seguente pagina del sito web comunale http://www.comune.granarolo-dellemilia.bo.it/Servizi-on-line/Registrazione-Federa.

Ricordiamo inoltre che dal 1 marzo 2012 la notifica mod. A1 ai sensi dell'art.6 del REG.CE 852/2004 dovrà essere presentata al Suap del Comune di riferimento.

A far data 1 giugno 2012 la procedura telematica sarà da considerarsi modalità unica di presentazione di tale documentazione al Suap Comunale.