"Ricigioco: il gioco con materiale di riciclo" è intitolato il quinto incontro dedicato alle neo mamme con bambini 0-12 mesi e alle mamme in attesa - che si terrà lunedì 26 febbraio, dalle 10 alle 13 in biblioteca - a cura delle operatrici dell'asilo nido "Punto Bimbo".

I prossimi incontri dello Spazio Mamma sono:

• 19 marzo, Alimentazione e fitoterapia per mamme e neonati (a cura di Laura Guidetti, nutrizionista)
  • 16 aprile, Osteopatia per mamme e neonati (a cura di Veronica Vaccari, osteopata)
  • 14 maggio, Mammi mi leggi? L'albo illustrato nella vita quotidiana dei bambini (a cura di Lucia Gasperoni, bibliotecaria)

L'ingresso è gratuito ma è richiesta la prenotazione, anche per partecipare ad un singolo incontro.

Rivolgersi alla Biblioteca comunale “Gianni Rodari”, in via San Donato n. 74/25 a Granarolo dell’Emilia (Borgo Servizi): tel. 051.6004310, email biblioteca@comune.granarolo-dellemilia.bo.it.