Lunedì 20 novembre riparte il secondo ciclo di incontri rivolti alle neo mamme. Il calendario di appuntamenti, da novembre ad aprile, prevede la partecipazione di esperti con cui chiacchierare, approfondire, esplorare i primi mesi di vita del bambino, aprendo le strade agli anni a venire.

Il primo incontro si terrà in biblioteca lunedì 20 novembre, dalle ore 10 alle ore 13, ed è intitolato "La biblioteca e il Comune per i più piccoli": Lucia Gasperoni, la bibliotecaria, e Matilde Rispoli, la pedagogista del Comune illustreranno i servizi offerti dalla Biblioteca Gianni Rodari e dal Comune e cosa offre il territorio per questa fascia di età.

L'ingresso è gratuito ma è richiesta la prenotazione, anche per partecipare ad un singolo incontro.

Rivolgersi alla Biblioteca comunale “Gianni Rodari”, in via San Donato n. 74/25 a Granarolo dell’Emilia (Borgo Servizi): tel. 051.6004310, email biblioteca@comune.granarolo-dellemilia.bo.it.

Per conoscere gli altri appuntamenti apri il volantino Spazio mamme 2017