L'associazione Amici della Terra propone anche quest'anno una serata di ecologia domestica intitolata "Decoriamo il NATALE riciclando", che si terrà il 19 dicembre alle ore 20.30 presso la Sala Polivalente al Borgo Servizi di Granarolo dell'Emilia (via San Donato 74).

L'iniziativa è rivolta a tutti coloro che desiderano creare un centro tavola e altre decorazioni natalizie, oltre a provare a fare "l'albero di Natale alternativo".

Guida la serata Patrizia Natalini, che invita a portare gli oggetti che si possono riutilizzare per costruire un centro tavola: nastri, candele, reti, fiori, rami verdi, pigne, foglie, contenitori, ecc. Inoltre, se si porta una scopa di saggina, si potrà decorarla assieme.

A conclusione dei lavori brindisi di saluto, per il quale sarà gradito anche il contributo di coloro che desiderano partecipare.

La partecipazione gratuita, ma è gradita la prenotazione via mail a amiciterragranarolo@libero.it.