Da mercoledì 20 marzo gli Amici della Terra propongono un nuovo imperdibile ciclo di proiezioni di fotografie alla scoperta di luoghi e itinerari lontani, che ha il patrocinio del Comune di Granarolo dell'Emilia.

Cinque serate di proiezioni di fotografie in dissolvenza, con commento musicale e degli autori,  che ci porteranno negli Stati Uniti, alle isole Hawaii, lungo l'antica "Via della seta" e in Islanda.

La prima serata è dedicata agli Stati Uniti e alle città che non ti aspetti, con una proiezione di immagini curate dalla fotografa Francesca Zanotti.

Il ciclo continuerà con questi appuntamenti:

• Mercoledì 27 marzo "ALOHA!! Viaggio tra le isole Hawaii" di Angela Pasquali
  • Mercoledì 3 aprile "Lungo l'antica Via della seta: Iran - Uzbekistan - Cina" di Domenico/Paolo Ferroni e Gigliola Zanaglia
  • Mercoledì 10 aprile "Anna e Massimo in the world: Antartide - Argentina - Islanda" di Anna e Massimo Bottoni
  • Mercoledì 17 aprile "In gita con gli Amici della Terra" di Agide Venturoli e Nicola Centurione.

L'appuntamento è mercoledì 20 marzo alle ore 21 nella Sala della Biblioteca comunale Gianni Rodari, presso il Borgo Servizi in via San Donato 74.

Apri il volantino informativo